skip to Main Content
Chiamaci per una visita gratuita 06 - 77201233

Ti è capitato di romperti un dente a causa di un urto o durante la masticazione? Sei stato svegliato nel cuore della notte da un improvviso mal di denti? Non spaventarti! Il nostro studio dentistico ha da sempre un occhio di riguardo per chi necessita di visite odontoiatriche d’urgenza.

Nel momento in cui si presenta un’urgenza, la cosa fondamentale è quella di non perdere tempo, per evitare sofferenze inutili al paziente e, soprattutto, per scongiurare il rischio di un aggravarsi delle condizioni.
Per questo lo Studio Dentistico Dr.ssa Paola Falchetti di Roma San Giovanni garantisce a tutti i suoi pazienti la possibilità di usufruire di visite odontoiatriche d’urgenza, anche al di fuori del normale orario di lavoro (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18). In ogni caso dal momento della telefonata si garantisce la visita entro un tempo massimo di 12 ore.

Il trattamento in una visita odontoiatrica d’urgenza viene solitamente risolto in un’unica seduta comprensiva di medicazione, con la possibilità di programmare ulteriori visite per completare e verificare il buon esito del trattamento.

Qualunque sia l’esigenza da affrontare non preoccuparti, siamo a tua disposizione in tempi rapidi e ti garantiremo la stessa qualità di servizio, affronteremo il problema nel giro di 24 ore.

Prima visita gratuita, richiedi informazioni senza impegno

Dottoressa Paola Falchetti

Dottoressa Paola Falchetti

Titolare dello Studio Dentistico Dr.ssa Paola Falchetti di Roma San Giovanni.
Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2007 presso l’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Roma.
È iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma n. 5615.
Specializzata in Chirurgia Odontostomatologica nel 2011 presso l’Università “G.D’Annunzio” di Chieti.
Relatrice su metodiche implantari e ricostruttive collabora attivamente presso rinomati studi dentistici.

CV completo della Dottoressa Paola Falchetti
Dottoressa Paola Falchetti

Latest posts by Dottoressa Paola Falchetti (see all)