skip to Main Content
Chiamaci per una visita gratuita 06 - 77201233

Lo sbiancamento dei denti è una pratica divenuta negli ultimi anni assolutamente comune, in virtù dei costi accessibili e dell’efficacia del trattamento in termini di risultati estetici.

Molto spesso si tende a confondere la pulizia dei denti con lo sbiancare i denti, tuttavia si tratta di due pratiche completamente diverse. Mentre infatti l’igiene mira anzitutto a rimuovere impurità e batteri depositati all’interno della cavità orale, senza tuttavia avere particolare effetto sugli aspetti squisitamente estetici della dentatura, lo sbiancamento ha lo scopo di restituire il bianco originale ai tuoi denti in modo totale e duraturo.

Tecniche avanzate e assolutamente non dolorose

Attraverso tecniche assolutamente sicure  e non invasive è possibile rimuovere in maniera totale le macchie e, più in generale, le alterazioni della pigmentazione dentale che con gli anni possono facilmente incorrere per ognuno di noi.

Fattori come il fumo, l’assunzione di farmaci, l’alimentazione o l’avanzare dell’età tendono a far perdere ai denti il loro colore originale, favorendo la creazione di una patina “giallastra” oppure scura che nella maggior parte dei casi, sopraggiungendo in modo piuttosto omogeneo, non viene notata immediatamente.

L’effetto estetico ovviamente non è dei migliori, poiché la prima conseguenza di questo tipo di problematica è quello di suggerire scarsa igiene anche in caso di pulizia dei denti effettuata in modo regolare, proprio in virtù di queste alterazioni cromatiche.

Viceversa, l’applicazione di una tecnica sbiancante per i denti eliminerà in modo globale questo tipo di inestetismo, rendendo i denti bianchi e perfetti senza minimamente intaccare la salute della bocca.

Lo studio odontoiatrico Dr.ssa Paola Falchetti vanta esperienza pluriennale nello sbiancamento denti a Roma, avvalendosi delle migliori tecniche messe a servizio dalla tecnologia moderna abbinate a un team di professionisti in questo campo.

Mantenimento certo ed efficace nel tempo

Inoltre lo studio offre un trattamento duraturo che non perde il suo effetto a distanza di pochi mesi dal trattamento. Una volta effettuato lo sbiancamento dei denti ti sarà infatti fornita una lista di suggerimenti per garantire la corretta igiene orale anche a casa.

Inoltre, per prevenire l’insorgenza di nuove “macchie” sui denti sarà possibile agire con piccoli richiami attraverso pratiche mascherine trasparenti da indossare a casa. Questo permetterà di richiamare rapidamente e in modo efficace il bianco naturale ottenuto attraverso il primo sbiancamento, senza tuttavia dover ricorrere alle cure dentistiche e soprattutto senza sostenere lo stesso tipo di spesa del primo trattamento.

Dal punto di vista del costo per sbiancamento dei denti lo studio Falchetti offre proposte assolutamente competitive rispetto alla concorrenza, abbinando a costi contenuti un servizio altamente professionale ed incredibilmente efficace, capace di donare un risultato estetico difficilmente comparabile con qualsiasi altro tipo di trattamento.

Prima visita gratuita, richiedi informazioni senza impegno

Dottoressa Paola Falchetti

Dottoressa Paola Falchetti

Titolare dello Studio Dentistico Dr.ssa Paola Falchetti di Roma San Giovanni.
Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2007 presso l’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Roma.
È iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma n. 5615.
Specializzata in Chirurgia Odontostomatologica nel 2011 presso l’Università “G.D’Annunzio” di Chieti.
Relatrice su metodiche implantari e ricostruttive collabora attivamente presso rinomati studi dentistici.

CV completo della Dottoressa Paola Falchetti
Dottoressa Paola Falchetti

Latest posts by Dottoressa Paola Falchetti (see all)