Igienista dentale a Roma per la pulizia dei tuoi denti

L’attenzione che dedichiamo alla vostra igiene orale è volta al perseguimento di un benessere della bocca duraturo nel tempo.

Attraverso richiami periodici, con un intervento di pulizia dei denti con il nostro igienista dentale a Roma, effettuato in modo professionale presso lo studio odontoiatrico Dr.ssa Paola Falchetti, è possibile prevenire disturbi quali:

• sanguinamento gengivale;
  • iper-sensibilità;
  • prevenire pigmentazioni dovute a uso di caffeina e nicotina, rendendo i denti più bianchi e donando loro un colore più naturale (anche se in alternativa si può ricorrere ad uno sbiancamento professionale);
  • intercettare e curare tempestivamente patologie importanti come la malattia parodontale, ma anche pulpiti, gengiviti e tutte le altre malattie che, se non adeguatamente curate per tempo, rischiano di causare la perdita di uno o più denti (irreparabile se non con l’ausilio di un intervento di ripristino con impianto dentale).

Per questo un trattamento regolare di pulizia dei denti presso il nostro studio dentistico (una vera e propria seduta di igiene orale professionale, realizzata con i nostri esperti igienisti dentali a Roma) può aiutarti a prevenire l’insorgere di problematiche spiacevoli, evitando spiacevoli conseguenze ai tuoi denti ed al tuo sorriso.

Le tecniche di igiene orale utilizzate per adulti e bambini sono frutto di continui aggiornamenti nel settore, con l’utilizzo di materiali innovativi.

L’insegnamento del corretto metodo di pulizia domiciliare e le sedute con il nostro igienista dentale a Roma, vi aiuteranno a mantenere a lungo gengive e denti sanissimi.

pulizia denti a Roma con applicazione di pasta abrasiva

pulizia dentale professionale a Roma, le buone regole di igiene e spazzolamento dei denti

ablazione del tartaro con seduta di pulizia dei denti professionale a Roma