Pulizia denti a Roma: la buona pratica per migliorare la tua igiene orale

L’attenzione che dedichiamo alla vostra igiene orale è volta al perseguimento di un benessere della bocca duraturo nel tempo. Attraverso richiami periodici, con un intervento di pulizia dei denti professionale a Roma, effettuato presso lo studio odontoiatrico Dr.ssa Paola Falchetti, è possibile prevenire disturbi quali sanguinamento gengivale e sensibilità, prevenire pigmentazioni dovute a uso di caffeina e nicotina, intercettare e curare tempestivamente patologie importanti come la malattia parodontale.

Questo caso tipico in parodontologia, nasce a causa di un’infiammazione dei tessuti che sostengono il dente, determinandone un minore attaccamento, con possibile mobilità dentale, sanguinamento delle gengive, o ascessi.

Tale malattia è spesso indolore e possiamo accorgercene troppo tardi, con la perdita di uno o più denti.

Se viene diagnosticato in tempo si ha la possibilità di far regredire la malattia limitandone i danni. Per questo un trattamento regolare di pulizia dei denti a Roma presso il nostro studio dentistico (una vera e propria seduta di igiene orale professionale, realizzata con i nostri esperti igienisti dentali) può aiutarti a prevenire l’insorgere di questo problema, evitando spiacevoli conseguenze ai tuoi denti ed al tuo sorriso.

Le tecniche di igiene orale utilizzate per adulti e bambini sono frutto di continui aggiornamenti nel settore, con l’utilizzo di materiali innovativi. L’insegnamento del corretto metodo di pulizia domiciliare e le sedute di pulizia dentale presso il nostro studio di Roma, vi aiuteranno a mantenere a lungo gengive e denti sanissimi.

pulizia denti a Roma con applicazione di pasta abrasiva

pulizia dentale professionale a Roma, le buone regole di igiene e spazzolamento dei denti

ablazione del tartaro con seduta di pulizia dei denti professionale a Roma