Ortodonzia Trasparente a Roma: trattamento con mascherine invisibili
Consigliamo sempre, ove necessario, l’uso delle mascherine invisibili a Roma, presso il nostro studio odontoiatrico.
Il tuo sorriso è senza dubbio lo strumento migliore che hai per presentarti a chi hai davanti.
Non importa quale sia il contesto, un sorriso che vanta denti puliti e allineati creerà immediatamente una sorta di “empatia” con le persone con cui interagisci, sia nella tua vita professionale che personale.
Come sappiamo non sempre la natura ci fornisce una dentatura perfetta e regolare, nonostante la buona cura che cerchiamo di avere per la nostra bocca.
In certi casi è possibile risolvere anche con un’applicazione di faccette dentali, ma la scienza medica ricorre anche a soluzioni che eliminano realmente il problema.
In ortodonzia (o odontostomatologia) molto sfruttato è il moderno trattamento con mascherine trasparenti.
Effettuiamo Ortodonzia Trasparente a Roma San Giovanni, presso il nostro Studio di Via Cappadocia 12-18.
Le irregolarità presenti nel cavo orale non rappresentano solo un inestetismo, ma anche un problema:
- di natura pratica (per la corretta masticazione);
- igienico (molto spesso risulta complesso pulire i denti in profondità, soprattutto quando la forma e la disposizione irregolare fanno da ostacolo).
La rivoluzione dentistica di mascherine trasparenti a Roma
Per ovviare a problematiche di allineamento dentale si faceva ricorso esclusivamente ad apparecchi dentali di tipo standard, poco graditi al paziente per via dell’alto tasso di invasività.
Difficoltà a masticare, dolore e infiammazioni gengivali hanno spesso scoraggiato le persone ad adottare misure che in realtà sarebbero state di fondamentale importanza per la salute dei propri denti.
Tuttavia, se anche tu ritieni di aver bisogno di un supporto odontoiatrico per corregge i tuoi denti o quelli dei tuoi figli, devi sapere che l’odontoiatria ha fatto passi da gigante in questo campo.
Il trattamento di Ortodonzia Trasparente a Roma che usiamo presso il nostro Studio dentistico, consente di rivoluzionare in modo totale l’approccio tradizionale ad un apparecchio ortodontico.
Anzitutto, l’estetica: la mascherina è un apparecchio trasparente (viene definito “l’apparecchio invisibile”), costituito da finissimi supporti plastici dello spessore di un millimetro.
La trasparenza fa si che non vi sia alcuna alterazione del tuo sorriso in termini di “presenze indesiderate” nella tua bocca.
Non avrai alcuna difficoltà ad esprimerti verbalmente, come invece accade con gli apparecchi tradizionali (viene utilizzato anche per limitare la problematica del bruxismo).
L’utilizzo delle mascherine trasparenti garantisce risultati incredibilmente perfetti in tempi relativamente brevi, di certo inferiori a quelli riferiti alle tecniche classiche.
Adottare l’Ortodonzia Trasparente presso il nostro Studio
Ci occuperemo di una visita accurata alla tua bocca ed invieremo i dati ricavati al centro mondiale di Ortodonzia Trasparente, che si trova in USA.
In breve tempo, otterremo quello che tecnicamente viene definito check clinico, ossia un piano terapeutico da adottare, studiato espressamente per il tuo caso.
In altre parole, saremo in grado di creare un supporto invisibile specifico soltanto per te e per le tue esigenze, e tu stesso, prima dell’avvio della produzione, potrai esprimere le tue opinioni in merito ed effettuare insieme alcune variazioni sulla base di particolari necessità.
Mascherine Invisibili a Roma: praticità, comfort e risultati eccezionali
La mascherina trasparente andrà indossata per 22 ore al giorno, ma non te ne accorgerai nemmeno.
Sarà importante tuttavia seguire alcune norme, come rimuoverlo durante i pasti o quando bevi una bibita colorata.
Avrai inoltre a disposizione dei ricambi periodici.
In altre parole sostituirai autonomamente e senza bisogno di recarti presso lo studio, dopo un periodo specifico, un primo apparecchio con un secondo, seguendo la pratica guida numerata che ti verrà fornita.
In ogni caso, non temere: soprattutto nelle prime fasi verrai costantemente seguito dallo studio odontoiatrico, per monitorare le prime fasi di utilizzo e aiutarti a metabolizzare le piccole regole da seguire ogni giorno.
Al termine del trattamento, anche la fase di fissaggio della mascherina invisibile sostituisce completamente il sistema tradizionale, attraverso una pratica rapida, efficace e assolutamente non invasiva.
Lo studio odontoiatrico Dr.ssa Paola Falchetti è la soluzione ideale per chi desidera un trattamento di Ortodonzia Trasparente a Roma.
Rappresenta uno dei punti di riferimento italiani per acquisizione e messa in pratica delle nuove ed efficacissime tecniche mediche per il riallineamento dei denti attraverso apparecchio trasparente.
Contattaci allo 06 7720 1233 o al 392 8022 767, oppure compila il form seguente per prenotare una prima visita!
Richiedi maggiori informazioni
Dottoressa Paola Falchetti
Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2007 presso l’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Roma.
È iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma n. 5615.
Specializzata in Chirurgia Odontostomatologica nel 2011 presso l’Università “G.D’Annunzio” di Chieti.
Relatrice su metodiche implantari e ricostruttive collabora attivamente presso rinomati studi dentistici.
CV completo della Dottoressa Paola Falchetti
Latest posts by Dottoressa Paola Falchetti (see all)
- Implantologia stand alone: ripristino di un singolo dente mancante - 16 Dicembre 2022
- Impianto dentale: durata intervento. I fattori da considerare - 29 Novembre 2022
- Abrasione dentale: perché può verificarsi e come intervenire - 9 Novembre 2022